Dream Team
Come tutto ha avuto inizio.

La nostra storia
All’inizio del primo anno di università, durante un evento in H-FARM, è stata presentata la challenge RedBull Basement, un contest per idee universitarie rivolto a tutto il mondo. Umberto Bolzoni propone a Sebastiano Felicetti e Filippo Casellato, due colleghi conosciuti solo poche settimane prima, un’idea valida e così decidono di unire le forze ed inviano la loro application al contest.
Hanno avuto la fortuna di vincere il contest in Italia e di essere stati scelti globalmente da NTT Data come Wildcard. Da lì è iniziato un percorso di mini accelerazione di 5 mesi, concluso ad Istanbul con i finalisti di più di 44 paesi dove hanno presentato la loro idea ad investitori ed altre aziende.
Tornati dall’esperienza con RedBull Basement hanno deciso di voler fare sul serio e trasformare l’idea in una startup. Grazie anche al supporto di H-FARM, hanno iniziato a pensare ad un target, analizzare il mercato, i competitors e a creare un Business Plan. Hanno presentato l’idea ad investitori, creato un primo prototipo ed ora il team conta sei giovani con competenze e studi diversi.